Loading...
Artist

Mille sfumature di Cristian Pistoia

Il cammino artistico di Cristian Pistoia si racconta lungo un periodo di oltre 15 anni, un percorso ricco di sfumature che lo ha visto esprimersi ed imporsi  sin dall’inizio come intrattenitore  e  conduttore microfonico, rivestendo in più di 1000 occasioni ( la millesima celebrata a febbraio, a Cinecittà, poco prima della pandemia)  il ruolo di presentatore, speaker live sportivo, vocalist ed inviato televisivo per il programma dedicato al Beach Tennis, in onda sul canale del digitale terrestre “ Supertennis”.

La sua attitudine  artistica lo ha visto esprimersi anche come attore in diverse telepromozioni e  Sit Com televisive e come regista/protagonista  della Piéce Teatrale Tutti Pazzi per Deborah.

Altra esperienza degna di attenzione di cui è Autore ed Editore indipendente, a compimento di una ricerca creativa a tutto tondo, è il romanzo d’avventura Africa destini al tramonto, edito nel 2011 e distribuito attraverso i canali Feltrinelli e Amazon Kindle.

Nel 2017 su incarico della società Fandango Club scrive e porta in scena un inedito Christmas Show in occasione della decima edizione della Fiera G come Giocare.

Ad oggi Cristian Pistoia è riconosciuto dalla stampa ( vedi rassegna)  e dalle agenzie di Eventi e Comunicazione Italiane, non solo come Il professionista del microfono, ma come punto di riferimento artistico ed organizzativo nell’esecuzione e nella fornitura di attività dedicate all’intrattenimento, grazie anche alla sue rete di professionisti " Il Kollettivo" che rappresenta una vera e propria task force del divertimento.


Qui alcuni link della rassegna stampa: