Loading...
Blog Posts

Lost In Europe V-Log Tour

In procinto di partire il V-Log tour più ambizioso di questo complicato 2020. I tour Performer Cristian Pistoia e Martino Guglielmetti specialisti in attività itineranti si troveranno a percorrere oltre 20.000 km in furgone, tracciando una rotta che li vedrà attraversare l'Europa in lungo e in largo per raccontarci con daily quotidiani il loro viaggio.

Dieci gli stati coinvolti, oltre venti capitali Europee, da Madrid a Tallinn a partire dal 10 settembre sino al 25 ottobre senza mai fare rientro in Italia.

Nel rispetto delle normative anti-covid vigenti, consapevoli dei rischi ma in serenità e nella totale sicurezza della missione nella quale saranno coinvolti, ci mostreranno immagini e luoghi simbolo di alcune di città europee di quello che nostalgicamente è a tutti noto come il vecchio continente.

Le Città: Berlino - Amburgo - Norimberga - Francoforte - Graz - Innsbruck - Praga - Varsavia - Cracovia - Kaunas - Vilnius - Tartu - Riga - Tallinn - Helsinki - Marsiglia - Tolosa - Barcellona - Saragozza - Lione - Valencia - Madrid.

Pe quanto la road map sia stata definita è comprensibilmente variabile di modifiche in corso di viaggio.

Tuttora sono aperte trattative con alcuni sponsor per aderire in qualità di partner commerciale o title.

In caso di titolazione, tutti i contenuti saranno di proprietà ed in esclusiva dello sponsor principale.

Per maggiori informazioni scrivere a cristian.pistoia@gattovolpe.com

Il Pescatore – Social Format