Pubblicato nel 2012, come spesso capita a scrittori esordienti, Africa destini al tramonto, ha riscontrato un discreto successo sulla piattaforma di Amazon Kindle solo negli ultimi due anni. Infatti dal 2016 è una dei libri più cliccati e scaricati dalla nota piattaforma [formato Kindle] per quanto riguarda il genere narrativo: avventura.
Trama: Africa destini al tramonto, l’emozione di vivere un film leggendo…
Doveva essere una semplice vacanza, la possibilità di trascorrere istanti unici, circondati e cullati dalle meraviglie che il cuore dell’Africa, il Kenya, regala ai suoi visitatoti. Invece l’imprevisto. Quella remota sensazione che ogni turista allontana da sé prima di partire per una vacanza, quel timore che possa accadere qualcosa di spiacevole lontano dalle proprie sicurezze, diventa realtà.
Ansie, terrore, paure che si materializzano e ciò che doveva essere un semplice Safari fotografico si trasforma in una corsa contro il tempo. Sette vite umane in balia degli eventi. Destini al tramonto vittime dell’inimmaginabile.
Passato e presente di una paese che stenta a trovare il suo equilibrio, diplomazia ed interessi politici, amori e frustrazioni si mescolano per dare vita ad un epico action-thriller che vi terrà incollati alle pagine di questo libro come se foste di fronte alla più classico dei film d’azione.
Clicca sul banner per poter acquistare il libro
Leggi articolo della recensione!!